Questa sono io!

Ciao a tutti! Voglio inaugurare il mio blog con un post… articolo… due parole… non so come definirlo… insomma spendo due righe per dire chi sono anche se mi sento un po’ ripetitiva perchè lo ho appena scritto anche nel profilo… hihihihi…

Il mio nome è Sara, ho 27 anni e abito a Bologna.

Mi è sempre piaciuto pastrocchiare in cucina, soprattutto creare dolci, inventare ricette che il più delle volte diventavano robazza immangiabile e dura come la pietra.

Quando frequentavo le scuole superiori ho passato due anni seguendo un’ alimentazione vegetariana, poi sono stata male a causa di una forte carenza di ferro nel sangue e ci ho dato su; da qualche mese ho iniziato però ad interessarmi al cibo ed in particolar modo all’alimentazione, capendo e scoprendo tutti gli errori che ingenuamente ho fatto in quel periodo e che sono stati causa della mia carenza, così ho deciso di riprovarci… o meglio… ho deciso di seguire un tipo di dieta che non includesse nessun tipo di proteina animale! Così si è accesa in me quella vena culinaria in più, lo stimolo a creare ricette nuove o modificare quelle che prima preferivo ma che comprendevano latte, uova, miele, in modo da poterle gustare ugualmente… con risultati che vanno ben oltre la mia immaginazione (non credevo che le mie poco delicate manine da “operaia” potessero creare tutto questo).

Cosa mi ha fatto decidere definitivamente di aprire un blog?

Sei giorni fa, complice anche una brutta influenza, ho deciso che era il momento di smettere di fumare, ma si sa, quello è un brutto vizio ed una brutta dipendenza che è davvero difficile togliersi, quindi… ho deciso di impiegare il tempo facendo altro, invece che pensare a quanto vorrei stare seduta ad un tavolo con in mano una sigaretta… ed ecco nato il mio blog!!! Spero possa essere utile a chi, come me, ama stare con le mani in pasta, spentolare e fare danni in cucina, e spero,tramite la condivisione, di poter imparare molto di più anche io!!!!

Eccomi qui… in 342 parole,,,azz… forse ho esagerato!

A presto,

Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...